Articoli

L.R. 12/2020 Misure regionali di sostegno alle famiglie 'SARS-CO V2'

L.R. 12/2020 Misure regionali di sostegno alle famiglie 'SARS-CO V2'

L.R. 12/2020 Misure regionali di sostegno alle famiglie 'SARS-CO V2'

"Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico -sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2"

 

Si informano tutti i cittadini che è disponibile la modulistica per l’accesso all’Avviso Pubblico per l’erogazione delle Misure straordinarie urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-COV-2.

Si tratta di un’indennità 800 euro mensili per due mesi in favore dei nuclei familiari, destinata anche ai titolari di partite IVA delle attività sospese a causa dell’emergenza e ai lavoratori precari.

Per le famiglie con più di tre componenti è prevista una somma aggiuntiva di 100 euro per ogni persona. 

L’indennità è cumulabile con altre forme di sostegno al reddito, anche connesso all'emergenza epidemiologica da Covid-19.

La domanda, sotto forma di autocertificazione, è disponibile sul sito del Comune e c/o l’Ufficio Servizi Sociali, può essere presentata unitamente alla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità:

- via mail all’indirizzo pimentel.sociale@tiscali.it 

- in caso di impossibilità, consegnata a mano, all’Ufficio Servizi Sociali, esclusivamente previo appuntamento telefonico al n°070/98004108. 

 

Condividi: