I corsi si terranno con cadenza settimanale presso le sedi che le amministrazioni comunali di Suelli (soggetto capofila), Guasila, Gesico, Pimentel e Selegas renderanno disponibili, con avvio presumibilmente nel mese di gennaio 2025 e conclusione nel mese di luglio 2025.
Gli orari di svolgimento delle lezioni sono stabiliti tra il docente e l'allievo.
La domanda di iscrizione, corredata da copia del documento di identità in corso di validità o provvista di firma digitale, dovrà essere presentata tramite apposito modulo in allegato al presente atto per farne parte integrante e sostanziale via e-mail all’indirizzo scuolamusicasuelli@gmail.com.
Il candidato dovrà inserire, nel modulo di domanda allegato, la preferenza per il corso, così come previsto nell’offerta formativa di cui all’art. 1.
Qualora un allievo intenda iscriversi a più corsi dovrà presentare per ciascun corso una domanda di iscrizione. Le domande di soggetti minorenni dovranno essere presentate/sottoscritte da un genitore o tutore legale. Le domande dovranno pervenire entro il giorno 10 ottobre 2024; le domande eventualmente pervenute oltre tale termine saranno inserite in un apposito elenco e potranno essere valutate, in ordine cronologico di arrivo, in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di allievi per il corso considerato o per eventuali sostituzioni in caso di rinuncia o decadenza, previa valutazione in merito alla possibilità di terminare il percorso formativo entro la fine dell'anno scolastico.